sabato 19 maggio 2007

BBAASTA! con quelli che rimangono al cinema per scoprire che il best boy del film si chiama Mike White o che la pellicola è stata stampata su carta Kodak!

4 commenti:

Casal Paterson ha detto...

basta ai trailer "dal romanzo di..."
"il film più visto dal regista Quentin tarantino"
"dal produttore de.."

crudelia ha detto...

guarda che sapere il nome del best boy è importantizzimo! e comunque io resto fino alla marca della pellicola perchè odio ingolfarmi in coda con la mandria che esce dal cinema. e anche per esercitare la vista leggendo le canzoni, che sono subito prima dei ringraziamenti alla città xy e al corpo della polizia, del "ogni riferimento a persone o fatti realmente avventui è puramente casuale" e del "nessun animale è stato sottoposto a sevizie e torture durante la realizzazione di questo film".

Casal Paterson ha detto...

basta con quelli che aspettano la fine del film per leggere le canzoni che tanto poi si scordano e tornano a casa e chiamano l'amico musicofilo chiedendo "mi scarichi la canzone del film XY non la conosci quella che fa nanana -melodia improponibile!-

crudelia ha detto...

meglio, scusa, guardo direttamente su amazon che le posso anche ascoltare, perchè tanto mica lo capisco dal titolo che canzone era quella che mi piaceva!