BBAASTA!!! alle pagine di Repubblica che ogni giorno parlano della metro C,D,F e pure Z
ai Auditorium, al parco nuovo co 7000 alberi sotto casa che poi ce antitolano una via a qualche vittima di qualche terrorismo, basta festeggiare lo Yiom Kippur un giorno e poi la fine del Ramadam l'altro, basta alle settimane della cultura, alla polemica con Milano, alla raccolta differenziata, all'Estate Romana, alle domeniche anti smog, bbaassstttaaa!!!!!
BBAASTA!!!! Veltroni che stai sempre nel mezzo, a destra e a sinistra, de sopra e de sotto... scegli cazzoooo!!!! scegliiiiiii!!!!!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
e come scordarci l'inutile festival del cinema di Roma?
bbbbastaaaa ai premi a miglior pellicola sgranata non protagonista!!!
bbbbbbbbaastaaaaa alla socialità e ai socialismi e ai soci che devono fa la tessera quando vuoi fatte na birra.
se voi basta a veltroni, che devo dire io???? bastisssssisma a cofferati che non ha ancora capito di che cazzo di città e sindaco. che manco sa dove sta bologna. e manco sa dove sta lui. al people mover, che vorrei sapere che cazzo è. non abbiamo abbastanza parole in italiano per dire che cazzo è? alla terza corsia dinamica della tangenziale che vorrei sapere che cazzo vuole dire. che me la costruisco all’occorrenza se mi serve o che si sposta da sola dove c’è traffico che è dinamica, ma pure intelligente??? all’autostrada e alla tangenziale che da maggio a settembre ti scordi di usarle perché sono perennemente murate di macchinine che non si muovono che scorrazzano avanti e indietro sulla a14 per andare a mangiare la piada stracchino e rucola. ai bolognesi tutti facce da cazzo che vivono solo per il basket e far vedere il bmw che hanno appena comprato. a cofferati di nuovo che ci vieta la birra dopo le dieci di sera perché sennò poi sporchiamo e chi ubriachiamo e poi facciamo casino sotto le finestre di qualcuno. ma chi cazzo sei, mia madre? e se proprio vuoi una città pulita e civile fai per un anno l'università a numero chiuso. ma le selezioni le vengo a fare io e vedrai che di stronzi in giro ce ne sono meno. e bbbbbasta allo sporco ovunque. ai prezzi folli che tra un po’ paghi con un rene anche se vai a prendere un caffè. e al cardinale caffarra che non fa altro che dire cazzate. e alle targhe alterne. e i giovedì senza macchina che tanto non serve a un cazzo perché poi gira il 14 barrato che inquina più di 100 macchine catalitiche messe insieme. alle macchine catalitiche che non vuole dire niente se non che ti fottono 500 euri in più per un filtro. e basta alle buche nelle strade che ogni volta che prendo il motorino spero di tornare integra senza scomparire in un cratere che mi proietta direttamente in cina. e basta ancora a cofferati che non dice niente. e non fa niente. che vieta e basta. e ha continuato a stuprare e uccidere la bella città che avevo.
Posta un commento