lunedì 18 giugno 2007
Occhiali da sole
bbbbbbbbastaaaaaaaaa alle giovani donne che vanno in giro con occhiali più grandi della faccia assumendo quell'aria da pariolradicalchichollywodvip che le prenderei a roncolate sul coccige ebbbastaaaaa che poi levi quelle enormi lenti da mosca e sotto cianno 6 metri de occhiaie coperte col fondocerone, che cianno l'accento calabrese pure loro! (le occhiaie).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
13 commenti:
L'ultima che ho visto con gli occhiali cosi era Posh spice ieri sera alla partita del marito. In realtà, lei non c'ha proprio l'accento calabrese. Però le occhiaie probabilmete si dato che l'ha tenuti su fino alle 23.30!!
Victoria Adams è figlia di immigrati calabresi. In realtà si chiama Vittoria Adamo (è dovuta emigrare a causa degli insistenti corteggiamenti pare dello stesso Mino Reitano che la molestava al grido: vittoria, A damo??).
Questa è una di quelle che ti censurerei....
e bbaaaasta agli uomini “datch” con la maglietta seconda pelle che li fa sembrare un cotechino, ma mette in evidenza il lavoro invernale in palestra e la la manica tattica per fare bello sfoggio di tutti quei bei tatuagetti tutti uguali. a quelli con la scritta “rich” sul culo, perché forse è l’unico posto in cui sono ricchi, non certo nella testa. con le scarpe “bikkembergs” con il loro bel logo e la scritta tamarra che fanno tanto calciatore al papeete di milano marittima. e le sopracciglia depilate che manco greta garbo ha mai avuto. e i capelli dove ogni ciocca è perfettamente modellata che ci mettono più tempo di me a fonarsi. alla nuvoletta di profumo che lasciano al loro passaggio.
e che è????? l’uomo è uomo e ha da puzzà!
aie co sto papetteee..te piace proprio
ebbbbastaa ancora a ste ciglia rifatte tutti co ste facce da britney spears glam
ciglia rifatte???
rifatte, rifinite vabbè non so come se dice...
io sono fan del monociglione.
Caro Signor Elbarzo ma come si permette di dire che Mino Reitano ha molestato quel cesso anoressico di Vittoria Adams? Mino Reitano, se c'è da molestare, molesta laddove c'è della polpa soda da palpeggiare, mica gli ossicini...
Mino Reitano appoggia in pieno la teoria della signora Crudelia e coglierebbe l'occasione per invitarla a mangiare due cotiche dallo Zozzone de Porta Metronia, se ella acconsente.
grazie dell'invito, ma accetto solo a patto che mi canti anche tutto il tuo repertorio.
poi io mi suicido annegandomi nelle cotiche, non per le tue doti canore, ma per la tristezza dei testi di mino!
I agree...
beh, difficile annegare fra le cotiche tra chiazze di grasso e fagioli affioranti... e cosa c'è di meglio per tirarsi su di una sinfonia reitana "Meglio una sera piangere da solo"
Oggi hai spento il sole nella mia vita
sento che questo cuore
muore a poco a poco,
come una foglia son caduto
niente mi restera` di me.
meglio una sera piangere da solo
meglio una volta tanto non pensarti
voglio dimenticar le tue parole
meglio una sera piangere da solo.
cerco la tristezza di strade vuote
dove la gente dorme e non mi ascolta
come una foglia son caduto
niente mi restera` di me.
meglio una sera piangere da solo
meglio una volta tanto non pensarti
voglio dimenticar le tue parole
meglio una sera piangere da solo
meglio una sera piangere da solo
meglio una volta tanto non pensarti
voglio dimenticar le tue parole
meglio una sera piangere per te
.....
.....
.....
vado a suicidarmi.
Posta un commento