Il controller del Wii, chiamato free hand controller o Wiimote (derivato dall'unione di Wii e Remote), utilizza un approccio differente da quello tradizionale, nel tentativo di risultare interessante per un pubblico più vasto. Ha la forma di un comune telecomando da televisione e viene tenuto in una sola mano. Essendo simmetrico, appare ugualmente utilizzabile da destrorsi e mancini. I giocatori possono inoltre mimare delle azioni e "sentirle" attraverso la vibrazione invece che premere semplicemente pulsanti.
quindi tu giochi a tennis in salotto, con lo sguardo fisso alla tv, con dei guantini da psicopatico alle mani, magari facendo gli urletti come la navratilova?
12 commenti:
Sicuro che hai usato il joystick giusto? eheheh
si tanto quell'altro l'ho staccato
Il controller del Wii, chiamato free hand controller o Wiimote (derivato dall'unione di Wii e Remote), utilizza un approccio differente da quello tradizionale, nel tentativo di risultare interessante per un pubblico più vasto. Ha la forma di un comune telecomando da televisione e viene tenuto in una sola mano. Essendo simmetrico, appare ugualmente utilizzabile da destrorsi e mancini.
I giocatori possono inoltre mimare delle azioni e "sentirle" attraverso la vibrazione invece che premere semplicemente pulsanti.
ops... crudelia ha studiato!
quindi tu giochi a tennis in salotto, con lo sguardo fisso alla tv, con dei guantini da psicopatico alle mani, magari facendo gli urletti come la navratilova?
E te lamenti pure?
Io riaprirei i manicomi solo per te!
sono il re del bowling.
ma vero al Brunswick o finto Wii?
vero wii
gioventù... bbbruciata!
PS
Lo voglio provà!
Da lunedi in poi... intanto allenati!
Il frigo è vicino, si?
casa ippolito
ahhhh ecco perchè ippo poco se vede e poco se sente!
ha trovato la scusa x divorziare prima de sposasse...bravo
Posta un commento