lunedì 16 luglio 2007

pubblicità suonerie

BBBBBBBBAAAAAASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

a questo branco di sfigati lampadati co le borse coperte da ettolitri di cerone che fanno i ggggiovani e si muovono a ritmo per pubblicizzare l'acquisto di suonerie!!! bbbbbastaaaa al loro falso gergo da gggiovane e al loro modo accattivante per propinarti a 402 mila euro più abbonamento alle tariffe miliardari, stupide e inutili suonerie delle presunte hit del momento o ancora peggio bbbbasta alle frasi o alle canzonette che quando le senti in giro pensi:
a) sto coione guarda le pubblicità delle suonerie
b) sto coione ha speso 23423 mila euro per compralle
c) sto coione ha trovato divertente quella cazzatta

BBBASTA!!! e sveiateve invece de chiamarvi dal secondo cell sul primo per far sentire a tutti che avete scaricato il tormentone estivo

4 commenti:

crudelia ha detto...

si. no. vabbè.
baaaaaaaaaasssssssssssssssss
tttttttttttttttttttttttttaaaaaaaaaaa alle suonerie!!!
checazzo.
e basta ai cellulari che ci hanno rincoglionito a tutti. che sembriamo un branco di rabdomanti in cerca del segnale. che arrivi in un posto meraviglioso e neanche lo vedi perchè la prima cosa che pensi e guardi è "chissà se qui prende il cellulare". che appena usciamo dal cinema guardiamo se qualcuno ci ha chiamato o riempito di sms. che ai semafori uguale. che orami è diventato un tic tirare fuori il cellulare ogni 5 secondi per guardare se è acceso e perchè nessuno ci chiama.
eeeeeebbbbbbbaaaaaaaaaassssssss
ttttttttttaaaaaaaaa a sto cazzo di reperibilità a tutto tondo.
ah, chiaramente io mi chiamo fuori. il mio cellulare non suona, neanche vibra. emette una lucetta e a volte mi pare già fastidiosa quella e se non ho particolari necessità di essere reperita resta a casa. spento.
ma c'ho quasi 40 anni. altra generazione!

Casal Paterson ha detto...

mo come sei veeeeeechia...
sicura che non vibra?

Anonimo ha detto...

mo si allude così ad una giovin quarantenne?

Casal Paterson ha detto...

giampie' riportame le chiavi, tanto x resta in tema. non sai che figurdemme' ieri x colpa tua!