martedì 28 agosto 2007

yo yo so' negro!!!

bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbbassssssssssssssta ad Azhiz, Taribo e Ronnie Coleman........
bbbbbbbbbbbbbbbasssssta al negrone dei "blec aiad pissssss" che cor dito move li culi delle donzelle mentre esclamano "i got it from my mama" ----> http://it.youtube.com/watch?v=APHm8DbYkL0 e le parole so' sempre le stesse, non sgarrano de na virgola!!!
per non parlare del "50 centesimi" che prima spacciava la robbbba, s'e' preso 4/5 pallottole e mo c'ha piu' soldi de Jimmy er fenomeno!!
ma poi mi domando e forse mi chiedo anche (e' da vede')...........ma nei video, ste donne, sti culi, ste tette.....aiutatemi a ricordare quel motivetto....eccolo trovato..... http://it.youtube.com/watch?v=4RklK6fR5Gs lui che dice a lei tradotto "...Baby se tu lo dai a me io lo darò a te so quello che vuoi lo sai che ce l'ho Baby se tu lo dai a me io lo darò a te so quello che vuoi lo sai che ce l'ho....." sti maghinoni da 2.000.000,00 de dollari, sti ferri da stiro allacciati al collo....ST'ANELLI CHE MANCO ER BREGA LI PORTAVA.....mica li capisco!!!
poco tempo fa su un giornale misero la traduzione di quell'antra "Rianna (Ryahnhna alla calabrese)...tale "ombrella!!! vi posto la traduzione cosi' da provare, insieme, a comprendere i problemi sociali e mentale di questa piccola donna!!

".Si Rihanna, le brave ragazze diventano cattive prendine tre... azione! nessuna nuvola nella mia tempesta lascio che piova, arrivo in idroplano in banca scendendo con il Dow Jones quando le nuvole arrivano, noi andiamo via noi siamo membri del rock lei vola più in alto del tempo e i G5 sono meglio, tu mi conosci un'anticipazione per la precipitazione ho messo da parte delle patatine per i giorni di pioggia Jay, l'Uomo della Pioggia è tornato con la piccola signorina Sunshine (luce del sole) Rihanna dove sei? tu hai il mio cuore e noi non ci separeremo mai potrò essere sui giornali ma tu sei la mia stella tesoro perchè nel buio non puoi vedere delle macchine scintillanti ed è in quel momento che hai bisogno che io sia lì, a condividerlo con te, perchè... quando c'è la luce del sole, brilleremo assieme ti ho detto che sarò qui per sempre ho detto che ti sarò per sempre amico ho fatto un giuramento, lo manterrò fino alla fine adesso che sta piovendo più che mai so che continueremo ad averci puoi stare sotto il mio ombrello puoi stare sotto il mio ombrello sotto il mio ombrello, sotto il mio ombrello... non ci troveremo mai in mezzo a queste cose stravaganti sei parte della mia entità, qui per l'eternità quando è venuta la guerra, quando il mondo ha giocato le sue carte, se la giocata è difficile, assieme guariremo il tuo cuore, perchè... quando c'è la luce del sole, brilleremo assieme ti ho detto che sarò qui per sempre ho detto che ti sarò per sempre amico ho fatto un giuramento, lo manterrò fino alla fine adesso che sta piovendo più che mai so che continueremo ad averci puoi stare sotto il mio ombrello puoi stare sotto il mio ombrello sotto il mio ombrello, sotto il mio ombrello... puoi correre tra le mie braccia va bene, non allarmarti, vieni da me non c'è distanza tra il nostro amore così va avanti e lascia che la pioggia si versi sarò tutto quello di cui hai bisogno e molto di più perchè... quando c'è la luce del sole, brilleremo assieme ti ho detto che sarò qui per sempre ho detto che ti sarò per sempre amico ho fatto un giuramento, lo manterrò fino alla fine adesso che sta piovendo più che mai so che continueremo ad averci puoi stare sotto il mio ombrello puoi stare sotto il mio ombrello sotto il mio ombrello, sotto il mio ombrello... sta piovendo, tesoro sta piovendo tesoro vieni da me, vieni da me sta piovendo, tesoro sta piovendo..."!!!!

che poi so' tutte belle, tutte perfette, non c'hanno n'filo de cellulite, in confronto alle nostre "nazionali" sembrano dei pezzi di cioccolata appena sfornata ma che poi alla fine so' dei cessi incredibili,
mejo la nostra Valeriona marinona nazionale, mejo platinette, mejo COSTANZO!!!!!!!
MA CHE C'AVRANNO IN PIU' DELLE NOSTRE....CHE C'AVRANNO!?!?!??!!?!?!?
e continuo dicendo bbbbbasta a sta moda de balla' la "blecche"....agitando i culi in malomodo sembrando delle bravissime ballerine ma che poi pure mi nonna lo fa quando sta al bagno!!! mo c'e' sta moda, w la blecche, i neri so' piu' avanti, fisicamente stanno "oltre".....ao' bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! RITORNAMO ALLE BALEREEEEEEEE..................... qualcuno diceva bbbbasta alla mafia salentina......io dico bbbbbasta a sta musica triste......................MINO......MALGIOGLIO..........VOI SIETE I NAMBER UAN!!!!!!

3 commenti:

Casal Paterson ha detto...

e pensa che danno pure il là ai gemelli diversi.

Anonimo ha detto...

nun se chiama 50 centesimi, ma "mezzo euro"...anzi "mezzo leuro"

Casal Paterson ha detto...

ah tipo i negozzi pieni de cazzate a mezz'euro. (che ie cevorebbe pure a quelli un bbbbastaaaa)