domenica 9 settembre 2007

BBAASTA!!!! PAVAROTTI Vs. GGIGGI

BBAAsta!!!! lutti nazionali...ma checazzo!!!! bbaasta a "era un grande uomo!!" (e te credo è Pavarotti, cazzo non è grande è immenso!!) bbaasta a "era grande dentro!!" ( e te credo ma pure fuori, sopra, sotto, e pe traverso!!) bbaasta a tutti che devono di na cazzata " io ero il suo amico d'infanzia" "io je tajavo i capelli" "io je facevo la liposuzione" "a mio figlio ha imposto le mani ed è guarito"...BBAASTA!!!!!
BBAASTA!!! a quel frocio pelato de Dalla che canta Caruso e che la dedica a Luciano...e Ggiggi? e Ggiggi?...BBAASTA!! a Weltroni che organizza ste cazzate de notti bianche solo pe li calabresi (mortacci loro!) e ja dato na sarvata la morte der Maestro che sennò je toccava dedicà la notte a Ggiggi! BBAASTA!!! a le messe (in generale!) in particolare a quelle funebre dove vedi tutti i potentati della terra, i nani, le ballerine, Bono Vox (ma janno spiegato ndo rimane Modena?), Kofi Annan, Prodi, SpiderMan, Mandrake e Sbirulino...e da Ggiggi? e da Ggiggi? Merola! Ah!
A Ggiggi...che sfica che ci hai avuto!!!
BBAASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

3 commenti:

Casal Paterson ha detto...

ebbbbasta a quella vecchia che ià cantato er requiem, o insomma una canzone a messa e poi intervistata alla fine, commossa fa "mi è venuta benissimo,incredibile, ringrazio luciano che sicuramente era lì con me a darmi la forza.."

NECROFILA!!!!

crudelia ha detto...

ho letto che lele mora si è imbucato al funerale e, visto che per entrare in chiesa seviva il pass (il funerale con il pass...), ha rotto i coglioli all'ufficio stampa (il funerale con l'ufficio stampa...) per poterlo avere e dire "io c'ero"

bobolo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.