bbbbbbbbastaaaaaaaaaaaaa alle cene comunitarie degli ultra 40enni in cui "DAIIII OGNUNO PORTA QUALCOSA!!" e tu ti imbuchi e sei costretto a subirti la novella sposa che ha appena sfornato uno sformato il cui nome è già un programma, o le zucchine marinate co 7 litri de aglio che pure i libri de Bram Stoker della Biblioteca centrale se so carbonizzati.
ebbbbastaaaaaa ai commentini tipo: mmm ma questo l'hai fatto te?? dai scambiamoci le ricette! e tu madre te ripropone per una settimana sti piatti freddi che non vengono mai come l'originale perchè la stronza mica te svela la ricetta completa! Deve venire più bono a lei!
ebbbasttta a quelli tutti eccitati che passano e fanno "aohh armeno un pezzo fatemelo assaggià che l'ho fatto io" quando in realtà è solo una manovra per iniziare quella mondezza che nessuno ha toccato perchè dall'aspetto gli ingredienti sembrano tartaro, rognone e calcestruzzo!!
ebbbastaaaaaaaa alle casalinghe disperate "eeddaii no questo lo devi assaggià per forza non sai che bomba che è l'ho fatto con le mie manine!!"
ebbbbastaaaaaaa a quelli che quando di soppiatto ho appena svuotato il piatto nella mondezza da quel rigurgito intestinale fatto passare per lasagne, ti fanno "ammazza aoh già te lo sei spazzolato via tutto, era bona la lasagna che ho fatto eh??".
BBBAAAAAAAAASTA
mercoledì 5 settembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
ahahahahhaha A REPRESSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! BARONCINI HOUSEWIFE.........!!!!!
eheh.. aspe che vado a chiede er prezzemolo alla longoria.. si eva, quella piantina là in basso ecco chinati
beh beh beh....non serve falla china' (o chinar o china)......e' alta 1,40......va bene cosi'!!! emh emh.......!!
a bobbe, co te se deve chinà uguale..
:|
l'anima de li mejo.......!!! bastardo infame.....perirai!!
e voi siete maschi (?) e in parte vi riuscite ad estraniare da questi discorsi….fate caso, alla prossima cena comunitaria, alle dinamiche medie del gruppo. le coppie restano tali fino a metà sera, sicuramente fino a cena avvenuta, poi inizia una lenta ma inesorabile scissione che crea due gruppi ben distini e lascia qualche sparuto essere a vagare di qua e di la in cerca di una identità. gli uomini da una parte a parlare di politica, economia, filosofia e riassetto degli equilibri mondiali (fondamentalmente a parlare di calcio e donne). le donne dall’altra a parlare del BIMBI della folletto e di che meraviglie fa quel meraviglioso ritrovato della tecnologia che fa tutto, ma proprio tutto!!!!!!!!!!della parmigiana di melanzane che hanno fatto la sera prima con la mozzarella di bufala sgocciolata per bene tutta notte così poi non fa l’acqua quando la cuoci, che lui l’ha mangiata tutta facendo la scarpetta con il pane, delle tagliatelle al sugo di cinghiale fatte con la ricetta della nonna che sono venute ancora più buone di quelle di nonna (pace all’anima sua!), di cosa hanno stivato in freezer per il lungo inverno e dei quintali di sugo con la ricetta segreta della cugina del cognato della zia del portinaio che hanno fatto domenica perché, sai, “a lui piace tanto che non posso non farlo che se poi non gli condisco la pasta così ci resta male e poi mi deperisce”. e nel momento in cui pronunciano questa frase hanno raggiunto l’amato bene e la sottolineano con un sorrisino ebete cui aggiungono un “non è vero amorino che ti piace tanto tanto????”. ma cos’è, da una certa età in poi, si diventa tutte lisa biondi???????
ok barzo... quando verrai a casa mia in "Curva Salotto"... per te: biscottini oro saiwa e acqua minerale... NON gasata, eheheh
e che centra...
Posta un commento