BBBBBBBBBASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaaa ai film panettone coi comici de sta fava e tutti i tamarri che fanno la fila amoo'amoooo0'''' per non perdere l'ultima piccante avventura della yespica l'insopportabile ex moie culoroberta de Erose ebbbastaaaa agli sdoppiamenti che mo boldi per non perde la concorrenza esce un mese prima evvai!
BBBBASTAAAAA ai panariello toscanaccia acci accivostra mortacci quanto fate ride bbbbbasta a tutta la cricca ceccherini l'amico sfigato, i napoletani teatrali, salemme quelli che vanno a buonadomenica da ferragosto per la promozione e desicasconsolata (SEI UN CESSO E NON FAI RIDE!)fichidindiaboldiquell'altro napoletano che l'hanno cacciato dalla rai dopo una puntata de libbero(BBASTA NON FAI RIDE!)
ma già che cisiamo bbbastaaaaaa al cinema annatale dopo il pranzone con tutta la famiglia impellicciata che poi escono coi popcorn sparsi fra i peli che poi li rimettono nell'armadio co tutta la mercanzia avanzata in mezzo e l'anno dopo altro che naftalina, tanfalina.
BABABABAaaaaaaaaaa
lunedì 3 dicembre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
ma c'è almeno un accenno, anche in versione remix, a "last christmas". perchè natale senza "last christmas" non è natale!
la solita bambina che va ad aprire le casellina prima del tempo...
shhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
no vabbè, l'ho incominciata a sentire a metà novembre!
Posta un commento