venerdì 28 dicembre 2007
Capatanda
EEEBBBAsstaaaaaaaaaa pure a quest'altra degna compare de quell'altro che ha preso la laurea da costanzo a Roma e mo sta ovunque incapace co quella gngnngng puzza sotto er naso romana radicalchicborgatara che si permette pure de fa la critica della commedia all'italiana?!?!?!?!?!?!?!!? ma senti le minchiate che sta a dì!
bbbbbastaaaaaaaaaaaaaaaaa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
a me i supeggiovani di questi filmdelcazzochesoloiltitolomifavenirel'orchite mi fanno venire in mente sempre una canzone che fa così:
Uollaaa...
Brufolazzi, tapparella giu' e poltiglia piu' ascella purificata: ti ricordi che meraviglia la festa delle medie?
"Tu non vieni". Non importa, sai, ci avevo judo. Ma se serve vi porto i dischi cosii' potrete ballare i lenti, "Porta pure ma non entri". Ma perche' siete cosi' ? Io che credevo, io che speravo. Partecipero', mi autoinvitero', dannata festa delle medie.
Mi presento: burp, haha, ciao ragazzi. Faccio un vento e gli camhio il clima, temporeggio bevendo spuma chiedo fonzi e mi danno avanzi. Cristo, perche' ? Parapiglia. Scatta il gioco della bottiglia.Se avro' culo potro' "Tu non giochi" baciare. "Abbiam fatto le squadre prima" palpare "Ma se aspetti fra un po' finiamo" amare.
Si' va beh pero' poi balliamo, "Non ci rompere i coglioni". Sul piatto gira un geghege', danzo da solo e me ne vanto. Fantastico zimbello, io Non consumero', non deglutiro' questa amarissima aranciata. No, invitato no. niente fonzi no sul bicchiere no niente nome ho.
Ballo lento no, ballo forte no, la bottiglia no, gioco scopa no. Amicizia no, cortesia no, convenienza no, ampio parcheggio no. Basta Questa festa e' insoddifacente, ma ne ho un'altra nella mia mente. Una festa molto particolare dove saranno invitati tutti: molti amici, molti nemici anche Panino.
Forza, Panino.
fossi figo, mi raderei per tutto il santogiorno comelepppalle di un attore pooornooo
canzone n. di elio: faro.
magari se scrivo bene è meglio...
canzone n. 1 di elio: faro.
devo fare la valigia, ma non c'ho voglia perchè porterei tutto e niente....uffa....adesso metto le ruote all'armadio ed è fatta!
eheh adesso smettila di camminare a tre metri da terra come un hovercraft d'amore.
certo pure 50 anni fa non stavano bene: c'è gary cooper a cavallo che ha tagliato un boccolo della tipa del west e se l'è messo nel portafoglio.
Se trovi uno così a losangeles insultalo da parte mia e de nando er coiffeur
hovercraft d'ammmmore?
los angeles?
boccolo biondo?
ma ti sei impazzito?
io vado 2 settimane al pineta a milano marittima con la mia amica ramona!
Posta un commento