venerdì 8 giugno 2007

scritte

BBBAAASTAAA alle scritte sui muri in tutta roma (specie quelle del muro torto, e sui cavalcavia delle autostrade), che dicono: giulia, francesca, paola, patrizia, serena etc. ti amo- sei unica-luce dei miei occhi-ti amerò per tutta la vita-non mi lasciare, ne morirò-fòrever.

Invece W il genio di piazza fiume che ha scritto: BENEDETTA TROIA!!! secco, diretto, semplice e forse volutamente con doppio senso...

cene

bbbbastaaaa alle cene organizzate dagli ex delle medie, liceo, università, lavoro, pensione, calcio, calcetto, genitori del dipartimento sociale, che poi magari le fanno tutte la stessa settimana e torni a casa senza una lira pensando "ma che ho magnato x 30 euri?" perchè il tipo di fianco con la panza pelato - tuo coetaneo ma già padre e imprenditore - s'è preso la fiorentina che come la fanno qui non la fa nessuno!

bbbastaaa a ste cene che tutti devono sapere cosa fai, come ti sei realizzato, ma poi si rivelano gli stessi minchioni de 12 anni fa che in confronto "compagni di scuola" è tutto rose e fiori, e poi bbbbastaaa ai coatti ripuliti che rimangono sempre coatti ma più stronzi e infami e co le macchine più potenti so realizzati e ci provano ancora co quella che in seconda media non gliela dava e continua a non dargliela e allora passano alla sfigata bruttina che magari per quella sera ce sta e non pensa a quando le hanno rovinato l'adolescenza, ma poi si vendica quando la mattina dopo sul vetro della macchina -decapottata da 50 milioni di euri - trovano scritto Benvenuto nell'aidsss.

BBBASTAAAAAAAAAa a "dai facciamo un mix di bruschette" "no i fritti son pesanti" "a me una margherita ma con i wurstel".