martedì 2 ottobre 2007

Bossi, stampa, regime, Mazze, grilletti.

BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBASTAAAAAA all'informazione selezionata!!!

Bossoli e grilletti/1"A Roma pensano: al Nord sono un po' pirla. Parlano ma poi pagano, quindi non diamogli niente. E finora gli è andata bene. Noi padani pagavamo e non abbiamo mai tirato fuori il fucile, ma c'è sempre una prima volta" (Umberto Bossi, Ansa, 26 settembre 2007).

"Un governo Marini? E' meglio stare lontano dai morti, i cadaveri portano a fondo" (Umberto Bossi, Ansa, 3 settembre 2007).

"Lombardi e veneti sono pronti: la libertà va conquistata, anche con il fucile" (Umberto Bossi, la Repubblica, 26 settembre 2007).

"La libertà non si può più conquistare in Parlamento, ma con uomini lanciati in una lotta di liberazione. Senza la devoluzione, da qui possono partire ordini di attacco dal Nord. Io sono certo di avere dieci milioni di lombardi e veneti pronti a lottare per la libertà" (Umberto Bossi al "parlamento padano", presente Silvio Berlusconi, Ansa, 29 settembre 2007).

"Che accadrebbe se un mattino qualcuno, ascoltati gli insulti di Grillo, premesse il grilletto?" (Mauro Mazza, direttore del Tg2, 19 settembre 2007).

"Al linguaggio in politica bisogna stare attenti, perché ci rivolgiamo a tanti e possiamo fare dei guasti. Un intellettuale come Mazza che ha voluto richiamare ai rischi di un linguaggio violento credo che meriti attenzione" (Franco Marini, presidente del Senato, Ansa, 20 settembre 2007).