lunedì 25 febbraio 2008

Sanremo vol.4

Bbbbbbbbbbbbbbbbbaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaasta all'eterno vecchio della canzone italiana, ma che scopo ha zarrillo nel panorama della vita di questo pianeta? Inutile.

Bbastaaaaa ai gggiovaniii che voiono fa i maledetti col look maledetto co le facce de appena usciti dal circolo Azione cattolica e poi parte il pezzo che in confronto i Finley so navigati figli del demonio Metal. BBBASTAAAAA ALLE VOCETTE IMPOSTATE! diomiochevomito. facciamoci del male. Il virus del pop ci sta affliggendo. Ma annateve a spreme li brufoli e a favve du pugnette sui siti porno altroche myspace generation demmerda. Fuck the Emetrosessuali atteggioni!!

EBBBASTAAA a st'altro metrosessuale de Lenny kravitz che canta donnarosa, aridatece il rocccckk

ma bbbasta pure a me che ancora ve do retta.

Sanremo vol.3

E BBBBASTAAAAAAAA a repubblica.it che commentina i commentini peggio del televideo!!! ebbbastaaaaaa a ste gnocche esterofile!

BBBASTAAAAAA alle occhiaie de fabbrizzio moro aoh co ste mani in tasca, ma non ciai la voce fai schifo al cazzo! Babbbabbabasta all'ammore cantato co sto sottofondo de Vasco prima maniera che manco sei degno de allacciaie le scarpe.

Ebbbastaaaaaa ai superospiti che so ti musical oddio o canti o mori!

E bbbastaaaaaa a sti gggiovani del salento in abbigliamento fricchettone de noantri più banali de na diagnosi de colesterolo de Ferrara.
BBBAsta a sti sottoprodotti della cultura alternativa surrogati in caramellosi involtini de pop della peggior specie!!!

BBBBBASTAAA agli spot televedite cogli scarti dei presentatori falliti dell'altre trasmissioni girate negli esterni facendo finta di collegarsi in quel momento co Pippo in studio

Tatangelo, che te devo di a te.. sparamo sulla crocerossa. Parlatene voi.
"dimmi che male c'è, se ami un uomo come te".. chiedilo alle emorroidi.

Sanremo vol.2

BBBASTAAAAAAAAAA ai capelli cotonati de Toto cutugno in completo nero sverniciato MA FALLA FINITA che voi fa er man in black della terronia?? Bbbbastaaa domani ai titoli sull'eterno secondo!! e bbbbbastaaaaaa a quelli che dicono toto cotugno!

BBBASTAAAAA ai ggggiovani che arivano co le chitarre tutti duri poi fanno e frocerie da zero assoluto.

BBASTAAAAAAAAAA AI NEOMELODICI mpompatati vestiti da metrosessuali!!! 10 100 1000 CALIFFI!

EBBBASTAAAAA al televideo che fa i commentini sulle gag de Pippo Baudo che già non fanno ride, poi le tagliano pure e le riportano oddio che tristezza BBBASTAAAAAA

Sanremo vol.1

BBBBBBASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
a Volare cantata da qualsiasi personaggio passi per strada, portato sul palco dell'Ariston a ululare VOlare ho ho canzone di merda!

BBBastaaaaaaaaaa all'esercito dei cloni Meneguzzi, L'aura che è na versione sfigata de quella sfigata de Elisa!! Ma che schifooo!!! e canta pure una canzone che inneggia a 'sto blog!!! BBAASTAAA ABBBASTAAAAAAAAA
C’è qualcuno là
Che ci aiuterà
A dire “basta!”?

si noi.. BBBASTAAAA schifo!