giovedì 12 luglio 2007

Pachino

bbbbbbastaaaaa alla mafia del Pachino, sto pomodorino insignificante sbucato fuori da chissà dove 5-6 anni fa che mo te lo trovi ovunque: sugli spaghetti, sulla pizza, sulla bruschetta, sulle infradito, sul cucuzzolo della montagna...

che poi è pure terribile, mezzo aspro, e non te riempie la bocca, e per pulirlo è na fatica!!
bbbbastaaaaaa aridatece i sanmarzano!!!!!!!!!!!!!! belli grossi da sfregà sur pane tutte l'estati oppure da comprare in cassette pe' la conserva.

bbbastaaaa pachino non sei il mio pomodoro!!

CALCIOPOLI

bastaaaaaaaa con le denuncieeee bastaaaaa
bastaaaaaaaa con gli indagati bastaaaa sò tutti innocentiiiii
bastaaaaaaaaaa w il ciclismo e il wrestlingggggg

PS.:

Calciopoli non finisce qui. A rivelarlo sono gli stessi pm di Napoli Giuseppe Narducci e Filippo Beatrice, in un'intervista esclusiva a "L'Espresso", che sarà pubblicata domani: «Le ultime carte che abbiamo inviato all'ufficio di Francesco Saverio Borrelli sono quelle del secondo avviso di chiusura indagini e contengono 15 nuove partite, tra cui Juve-Milan 0-0. Anche queste carte configurano gravi ipotesi di illeciti. Non si può dire ancora l'ultima parola». Tanti credono che il sistema smascherato abbia condizionato più di un campionato: «Sì, è evidente che è così - dice Beatrice - ci sono fatti che fanno capire che le cose non sono certo nate nell'autunno 2004. Occorreva però la collaborazione delle persone che non c'è stata. Non abbiamo potuto contare su gole profonde. Solo spunti e mezze frasi, nNemmeno dall'arbitro Gianluca Paparesta? «Non più di tanto, anche se la sua posizione è a parte», prosegue Narducci che aggiunge: «Nessuna vera collaborazione è venuta da indagati e testimoni». Un anno fa i commenti erano di questo tipo: l'indagine napoletana ha dato forma di prova a ciò che tutti sapevano. Non era proprio così, non c'era questo grado di consapevolezza. Nemmeno negli organi di informazione, salvo eccezioni. Per anni ho sentito un'espressione riferita ad arbitri e partite: esiste una sudditanza psicologica della classe arbitrale verso alcune squadre più potenti. Nel campionario di sciocchezze che si ripetevano in Italia c'era questa enorme mistificazione».

PPS
Vero non è il 100esimo, Barzo cancella le bozze!