venerdì 14 dicembre 2007

14 dicembre

bbbbbbbbastaaaaaaaaa alle radio importanti che spennono i miliardi per rifare la canzone del momento però cambiando il testo mettendoci panettone natale luci buoni e fare così gli auguri con la voce impostata dei diggei!
BBBAAAAAAAAAASTAAAAAAaaaaaaaaaaa

13 Dicembre Quater+1

BBAASTA! a li botti de capodanno
BBAASTA! a tira i rauti o raudi (boh!), i miccettoni, i fischiabotti, le castagne, la bomba di maradona, che poi cominciate il primo de dicembre e finite verso marzo...ma quanti cazzo ne avete comprati!!!!
BBAASTA! che poi verso le 11 e 45 iniziate a spara pure cor fucile de poro nonno e nun se capisce quando è mezzanotte...un crescendo ci vuole cribbio!!!
BBAASTA! al giornale radio del giorno dopo che parla del padre che ha sparato cola pistola e ha fatto saltare un'occhio al figlio, a quelli che hanno tirato una bomba carta contro un altro appartamento e so morti in due, più un elenco di falangi falangine e falangette saltate
BBAASTA! annà a riccoje li botti non scoppiati la mattina dopo...ma che siete replicanti!
BBAASTA! ah io solo effetti di colori, girandole sgargianti e fontane luminose, io non compro giuochi pirici, sono pericolosi...e fatteli du botti!!!