mercoledì 12 settembre 2007

AZZURRIiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

bbbbbbbbbbbastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a tutte queste inutili nazionali sportive che non se capisce più un cazzo.. 4 partite in un giorno de sport minori più la nazionale minore de donadoni...

bbasta a telecronache che non se capisce più na fava "timeout de recalcati, rientra in campo gli azzurri, scatta oddo sulla fascia crossa al centro per una mischia vinta dalla touche di Mastrogiacomo che schiaccia ma muro della Russia che parte in contropiede, blocco e bomba da 3 ma non va, allora prova il tiro libero da 3 punti PALO! Buffon di testa rinvia e Troncon sviluppa per Gattuso!"

e soprattuttto bbbbasta ai titoli dei giornali di domani " SOLO L'iTALIA DEL RUGBY non fallisce"... sisi già prevedo tutto.

bbbasta

lazzziali


BBBBBBBBaaaastaaaaaaaaaa lazzziali a Roma!!!!
Finalmente qualcuno che prende provvedimenti seri!!!!!
Viaaaaa, sciòòòòò, ai confini... insieme ai calabbbresiiii!!!!
eheheheheheh

CALCIO, LOTITO: POTREI PORTARE LA LAZIO A VALMONTONE
Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, intervenuto alla presentazione del Circolo Lazio della Provincia di Roma, lancia la sua provocazione: "Se l'amministrazione comunale non capirà l'importanza del progetto dello stadio polifunzionale sono pronto a portare la Lazio a Valmontone". "Non voglio fare polemica con nessuno - dice ancora Lotito - credo che Veltroni abbia capito l'importanza di questo progetto, ma se non dovessimo ricevere il via libera o registrare cambiamenti di rotta, ho già praticamente chiuso la trattativa con l'amministrazione di Valmontone che, invece, è entusiasta di poter ospitare la nuova Cittadella dello Sport della Lazio". Il dirigente biancoceleste non sembra essere preoccupato di un eventuale allontanamento del club da Roma: "La gente capirà che sono stato costretto a intraprendere questa strada - conclude Lotito -, e poi bisogna ricordare che la tifoseria della Lazio è radicata soprattutto al di fuori dei confini di Roma".