martedì 22 maggio 2007

EBBBBAAAASTAAA

BBBaaasttaaaa alla gente che flirta sui bloggg pingpongando post e commenti che poi uno è costretto a reggere l moccolo pure virtualmente!!!
bBBBBBBAAASTAAA :D

ebBBaaastaa alle faccine sulle mail senno' uno pensa che quello ce l'ha con lui però in realtà aveva frainteso in realtà lo ama poi lo odia poi lo ama poi lo apprezza

BBBBBBBBBBasta

3 commenti:

crudelia ha detto...

l'ultima frase mi ha fatto venire in mente un tiziano ferro d'annata (di cui tu sarai sicuramente grandizzzzimo fan) che recita:
"E più mi vorrai e meno mi vedrai
E meno mi vorrai e più sarò con te
E più mi vorrai e meno mi vedrai
E meno mi vorrai e più sarò con te
E più sarò con te, con te, con te
Lo giuro".
non ho mai capito che cazzo volesse dire
ah, ovvio che oltre a cesare cremonini, tiziano è uno dei miei preferiti!!!!!

Casal Paterson ha detto...

mi ricorda quella cosa tipo "più me lo meno più vengo meno se melo meno no melo meno.. " bo non me ricordo bene com'era.

comunque, tentando una versione in prosa del Ferro, notiamo che si tratta di un tentativo di sonetto andato male, in cui gli endecasillabi del verso A rimano fra loro perchè è usata la stessa parola (difficile trovare la rima in vedrai, bastava "vado a pubblicizzare in rai"), e cozzano con gli endecasillabi del verso B che però sono magicamente divenuti dodecasillabi.
L'autore qui affronta l'eterno dramma del bene contro il male:
non ti cago? - ti amo!
mi faccio il culo 24 ore per sostenerti e ti cago!
- ti lascio per un tossicomane che non fa un ca' tutto il giorno si droga bestemmia picchia i bambini e non mi caga però si lo amo!

crudelia ha detto...

e grandissimo elio!
comunque samurai rima con vedrai. e tutto sommato ci sarebbe anche stato bene, auspicando a ferro una fine degna di un samurai.
il/lo harakiri.