lunedì 4 giugno 2007

BBAASTA!!! MUSE!

BBAASTA!!! che quanno vai a li concerti c'è dietro a te una calabrese fuori sede collo zaino messo davanti che ti zompa addosso pure alle canzoni che non conosce, che poi che cazzo ce avrà drento a sto zaino...la soppressata!... ma chi gliela tocca!

BBAASTA!! che l'omo della calabrese fuori sede sta tutto il tempo a fa le fotografie con il telefonino...tanto nun se vede gniente...che le fai a fà!!!

BBAASTA!!! che sempre lo stesso omo della stessa calabrese telefona al cuggino sfigato a Bovalino per fargli sentire, col suddetto telefonino, il singolo...tanto nun se sente gniente...che telefoni a fà!!!

BBAASTA!! de venì ai concerti se si conoscono 3 canzoni su 25. Cazzo o le conosci tutte o te ne stai a casa a vedè MTV TRL a Vibo Valentia!

6 commenti:

Casal Paterson ha detto...

ebbbasta al fidanzato della suddetta che se la sfiori mentre poghi ti guarda male e ti fa "stai attento che le fai male!! smettila di dimenarti"

bbbastaaaa state a casa! -e non se accorto della mano sulla chiappa!-

crudelia ha detto...

e alla gente alta ai concerti.
insomma alta...di statura media....normale.....insomma a tutti quelli che non sono tappi come me che poi io non vedo niente e per 2 ore faccio polpacci e cosce per riuscire a intravedere qualcosa in punta di piedi che alla fine c'ho le gambe di un terzino e pure i crampi!

Luca d°_°b ha detto...

so scelte, io a mamma ho chiesto: mi fai alto, bello, simpatico, intelligente e capellone. lei rispose: beh una di queste te la scordi..
potevi chiedere pure tu!

crudelia ha detto...

mi sa che quando ho detto alta erano distratti...

Casal Paterson ha detto...

avranno capito altra

crudelia ha detto...

altro?
altro.
(tipico scambio di frasi tra bolognesi quando si va a fare la spesa e il commesso ti chiede se vuoi altro)