giovedì 7 giugno 2007

tv di notte

BBaasta a certi programmi notturni: a Marzullo con la stessa sigla da 19 anni, con quei capelli assurdi, che fa domande idiote pensando di essere intelligente a persone sconosciute (che quando le vedi dici: ma chi cazzè questo? e che me frega de quello che sogna, ha fatto nella vita e delle sue foto da piccolo...e BBaasta anche al suo contratto da 420mila euro l'anno per una trasmissione che va alle 3 di notte e che vedono in 15, da sempre!!!

BBaasta anche a Ghezzi con "fuori orario" (idem come marzullo per la sigla) che parla fuori sincrono di film cinesi sottotitolati in tedesco che riesci a seguire per 12 minuti, dopodichè vai in coma da sonno come per una martellata in testa...

Rodo

4 commenti:

crudelia ha detto...

non è di notte, ma te la fa venire nel cervello la notte: baaaaaaaaaaaasta a studio aperto con le notizie con il sottofondo musicale e con la mezz'ora di pettegolezzi sul tronista di turno. macos'èuntelegiornale?epoicimeravigliamochec'abbiamoberlusconi????
e al peggio di studio aperto: lucignolo bellavita. sulla bellavita di idioti che pensano che andare al papetee di milano marittima li renda fichi.
comunque marzullo neanche se va al papetee e balla sui lettini diventa fico...

crudelia ha detto...

papetee, l'ho pure scritto male a sfregio. le mie dita si rifiutano di scriverlo bene...papeete!

Casal Paterson ha detto...

guardate il tg3 e lasciaci le chiappe della yespica!!!bbasta ai detrattori di studio aperto! ma dov'è scritto che è un telegiornale??? benvengano le velineee, i cuccioli di fuffy salvati dal colera e.. no vabbè bbbastaaaa ai servizi sui comici di zelig e ai tormentoni del menga bbbastaa tatianaaaa

crudelia ha detto...

lobotomia, prego!