mercoledì 10 ottobre 2007

Scuola di Teatro

BBBBBBASTAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a questi teatranti che offrono corsi sempre ogni anno co ste bocche aperte ^o^ che voldì^??? ma ch èèè ma che stupore dove ostentare???
ebbasta tutti a fa teatro e poi a costringere gli amici a vedervi il saggio o le prove
bBBBBASTA TIKO!!!!
BASTA TEATRO SETTE!!! BASTAAAAA l'infinità bontà!

6 commenti:

crudelia ha detto...

esistono persone cui un corso di teatro non farebbe poi così male, visto che si fanno chiamare attori tipo, chessò....manuela arcuri (cui credo stare a bocca aperta venga meglio che recitare), monica bellucci, tom cruise, tutto il cast di carabinieri, il capitano venturi del ris di parma, l'ispettore rex, michelle hunziker, riccardo scamarcio (c'avrai pure gli occhi blè, ma non ti si può guardare), kevin coster, walter nudo, ben affleck e potrei andare avanti fino a domani...

Anonimo ha detto...

io voglio partecipare ad un corso di teatro brechtiano tenuto da Lou Ferrigno e Chuck Norris

Tikiller ha detto...

Ambecilleee,
guarda che nessuno te costringe a venì agli spettacoli, solo che non me puoi costringe' a non promuoverli... metti caso che ad un deficiente qualsiasi je va di venire a teatro??
...se poi te senti in colpa per qualche motivo tuo e ti senti in dovere di venire agli spettacoli, almeno non te stressà... infine, non me sembra che t'abbia proposto mai schifezze inguardabili (...bè, forse...al max una o due...)
Bella.
Tk

Casal Paterson ha detto...

che arroganza..

Tikiller ha detto...

così ti impari a dire che so' "troppo buono"...

Casal Paterson ha detto...

se chiama terapia d'urto